Navigation Content

Soluzioni di assistenza
clienti in entrata

Self-service preferito dal cliente

Le nostre soluzioni in entrata permettono un pronto indirizzamento dei chiamanti e la verifica rapida delle loro identità e offrono un self-service intuitivo, vocale o tramite composizione a toni, che permette ai chiamanti di completare rapidamente le loro attività; da ciò derivano esperienze di servizio efficienti e personalizzate. Se i chiamanti richiedono maggiore assistenza, prepareremo i vostri agenti a salutarli per nome e a fornire loro un supporto intelligente.

Automazione self-service

N.com SelfServiceAutomation Thumb

Ogni anno, le nostre premiate e comprovate soluzioni di automazione ad attivazione vocale o tramite composizione a toni rispondono a oltre 11 miliardi di chiamate in più di 3.000 siti dei clienti di tutto il mondo. Possiamo aiutarvi a offrire esperienze di servizio personalizzate, ridurre i costi, aumentare l'automazione e i tassi di contenimento IVR, accrescere gli introiti e rendere gli agenti del vostro contact center più efficienti ed efficaci.

Elaborazione del linguaggio naturale/deviazione delle chiamate

N.com CallSteering Thumb

Il trasferimento delle chiamate mal indirizzate richiede tempo e risulta frustrante per i clienti. Le nostre soluzioni di indirizzamento delle chiamate ad attivazione vocale automatizzano le transazioni sia semplici sia complesse e permettono ai chiamanti di descrivere le proprie esigenze con le proprie parole, invece di dover girovagare attraverso labirinti di menu. Utilizziamo quindi il linguaggio naturale per portare i chiamanti alle applicazioni self-service corrette o a un agente umano con una sola operazione.




Soluzioni di autenticazione vocale

N.com VoiceAuthentication Thumb

A volte i chiamanti possono avere l'esigenza di eseguire transazioni self-service riservate che esigono maggiore sicurezza. Le nostre soluzioni di autenticazione vocale riducono le frodi e proteggono la privacy dei clienti grazie all'utilizzo di tecniche di autenticazione sicurissime basate sulla biometrica vocale o a più fattori per la verifica dell'identità dei chiamanti in entrata.

Soluzioni CTI/desktop agente

N.com CTIAgentDesktop Thumb

I nostri servizi di integrazione telefonia computer (CTI) e e desktop agente forniscono ai vostri agenti i dati necessari ad offrire un'eccellente esperienza ai clienti. Vi aiutano inoltre a ridurre i costi operativi, ad aumentare gli introiti e a migliorare la produttività dei contact center.




Soluzioni di automazione vocale per le piccole imprese

Il pacchetto per le piccole imprese (SB Bundle) Nuance Loquendo è una soluzione costituita da sintesi vocale da testo (TTS) Loquendo e riconoscimento vocale automatico (ASR) Loquendo, che cerca di soddisfare le necessità e di raggiungere gli obiettivi delle aziende di piccole dimensioni con esigenze self-service di base e che hanno da 1 a 100 porte di IVR.

   Italia
Inbound

Choose your country.